Parrucchieri al LUCA PICCHIO ONLIVE per L’INCONTRO DELLA VITTORIA

ONLINE - 15/16/17 NOVEMBRE 2020

  • Il tuo salone è preparato ad affrontare anche le sfide più difficili?
  • Sei allenato al controllo dei numeri?
  • Il tuo marketing va a segno ad ogni tiro?
  • La tua squadra è affiatata e gioca per vincere?
  • Le clienti tifano per te?

Inserisci i dati e ricevi informazioni su come partecipare da un consulente della
Luca Picchio Academy

Quando hai deciso di metterti in proprio forse ti aspettavi che sarebbe stato un gioco da ragazzi.

Ti dicevi: “Basta essere bravo a fare i capelli. Tutto il resto verrà da sé”.

Invece il gioco non è stato affatto facile. Andando avanti sono aumentate le difficoltà, gli avversari sono diventati più veloci e preparati di te, lo staff ha cominciato a combattersi internamente e alzarsi presto ogni mattina per stare sul pezzo, anziché essere uno stimolo per abbattere ogni record, si è trasformato in una fatica insormontabile!

Gli ostacoli che un parrucchiere titolare trova sulla sua strada sono molti e ogni giorno diversi, deve essere rapido di pensiero, preparato a gestire le criticità, allenato ad eccellere e capace di far diventare sempre più bravi i suoi collaboratori.

Allenamento, dedizione, determinazione e ambizione sono le caratteristiche dei grandi campioni, a partire da quello che forse è considerato l’atleta #1 nella storia dello sport: Michael Jordan.

I campioni hanno le idee chiare su quello che vogliono ottenere e non si fermano finché non alzano le braccia al cielo! Un punto dopo l’altro, una partita dopo l’altra, una vittoria dopo l’altra (anche pagando il prezzo salato delle sconfitte) arrivano dove vogliono loro.

Non c’è niente da fare. Sono fatti così. Pensa ad un campione qualsiasi a cui sei legato, cosa lo ha reso imbattibile? Il talento? Forse. Più probabilmente è stata la mentalità, una visione chiara e l’allenamento continuo.

Come sei fatto tu? Cosa sei capace di chiedere a te stesso e alla tua squadra? Mettiti in gioco e scoprilo!

IMPARA A FAR CRESCERE IL TUO FATTURATO, COSTRUIRE UN DREAM TEAM E RENDERE FELICI CLIENTI CHE TORNERANNO SEMPRE DA TE. ...SENZA PERDERE NEMMENO UNA PARTITA! ACQUISTA IL LUCA PICCHIO LIVE DI NOVEMBRE 2020

Inserisci i dati e ricevi informazioni su come partecipare da un consulente della Luca Picchio Academy​

Teniamo molto alla tua privacy, la mail verrà conservata con cura e mai, per nessuno motivo, ceduta a terzi. Cliccando su invia accetti il trattamento dei dati secondo la nostra privacy policy.

Chi sono?

Sono un parrucchiere proprio come te, faccio questo mestiere con grande soddisfazione da 30 anni raggiungendo risultati straordinari con i miei saloni di Roma e Milano.

Grazie alla mia esperienza ho elaborato un metodo in grado di rendere il tuo salone un luogo irresistibilmente attraente per tutti i clienti della tua zona.

Lo so a cosa stai pensando: “Perché mai dovrei andare da qualcuno a farmi spiegare come migliorare la gestione del mio salone? Io faccio questo lavoro da vent’anni.”

Il Luca Picchio Onlive è un’occasione per imparare a triplicare gli incassi di un salone, ma anche a farlo con degli accorgimenti così facili da mettere in pratica che rimarrai sbalordito.

I colleghi che prima di te hanno intrapreso questo percorso hanno quasi raddoppiato il valore del loro scontrino medio nel mese dopo il corso!

IL LUCA PICCHIO ONLIVE È UN EVENTO FORMATIVO DI 3 GIORNI ONLINE CHE TI PERMETTERÀ DI:

  • Conoscere il Metodo Parrucchiere Rockstar per gestire un salone di successo
  • Comprendere il potenziale del tuo salone
  • Differenziare il tuo salone e conquistare la leadership di zona
  • Creare un’esperienza unica per le clienti fidelizzate
  • Trasformare i collaboratori in n. 1
  • Diventare un Parrucchiere Imprenditore

DALLA TEORIA ALLA PRATICA. GUARDA IL VIDEO PER IMPARARE A FARE CANESTRO

Riproduci video

Cosa dice chi ha già partecipato alla formazione con Luca Picchio?

Questa partita si gioca con regole straordinarie... perché comunque vada tu non perderai!

Infatti, in caso non dovessi essere soddisfatto della formazione potrai richiedere la GARANZIA SODDISFATTO O RIMBORSATO e verrai risarcito senza nessuna discussione con l’arbitro!

Certificato zero truffe

Inoltre ti farà piacere sapere che LUCA PICCHIO ACADEMY È UN’AZIENDA CERTIFICATA ZERO TRUFFE!

Cosa significa? Che un ente esterno ha predisposto l’analisi attenta sulla qualità dei nostri servizi, sull’affidabilità del nostro operato e sui risultati conseguiti da noi e dai nostri clienti. Il risultato raggiunto è che LUCA PICCHIO ACADEMY È CERTIFICATA ZERO TRUFFE!

ROCKSTAR SRLS
Viale degli Ammiragli, 38
00136 (Rome)
P.IVA 13540091009

× Serve aiuto? Scrivimi